Colombia news sr Ester 3 risultato
Categories: Notizie e Iniziative Leave a comment

Dalla Colombia

Il Signore è Buono!

E´proprio vero, che, chi nel nome del Signore, avrà lasciato madre, padre, fratelli e sorelle…troverà cento volte tanto e la vita eterna. Questa è l’esperienza che sto facendo in questi giorni, dall’altra parte del mondo, in Colombia, dove l’obbedienza e la provvidenza divina mi hanno condotto.

Il cuore e’ partito ancora più’ pieno delle valige, per l’affetto e l’appoggio con cui consorelle, familiari e amici mi hanno accompagnato negli ultimi giorni prima della partenza e poi, ancora nel viaggio con la loro preghiera.

Sono arrivata a Pasto il 10 settembre, accolta fraternamente dalle consorelle, dagli ospiti dell’Amparo San José e dai collaboratori; è stato un momento davvero commovente che mi ha fatto gustare come è vero che la mia vocazione di consacrata è quella di essere “cittadini del mondo”, con la grazia di sentirsi a casa ovunque e sorella di ciascuno.

Affido al Signore questa nuova missione e mi abbandono alla sua Volontà perché si compia anche attraverso questo “sì” il Regno di Dio.

Sr. Ester

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.